frasi d'amore
Frasi d'addio per dire addio al proprio ragazzo o alla propria ragazza come dire addio dediche d'addio lettera d'addio
Frasi D'amore.org

frasi e poesie d'amore
Frasi Romantiche
Frasi d'amore
Frasi sull'amicizia
Frasi della buonanotte
Frasi d'auguri
Sms sull'amore
Frasi celebri
Proverbi sull'amore
frasi d'amore
Frasi Cattive
Frasi di rimpianto
Frasi malinconiche
Frasi d'addio
Amore e liberta'
Donne e amore
poesie sull'amore
Poesie
Poesie d'amore
Poesie sull'addio
Poesie sulla vita
poesie sull'amore
Nomi e affinità
Curiosità e significato dei nomi Affinità di coppia poesie sull'amore
Simboli dell'amore
Anelli dell'amore
Il significato dei fiori
Città romantiche
Canzoni romantiche
poesie sull'amore
Il muro dell'amore


Frasi d'addio

Inserisci una tua frase / poesia
  • E alla fine mi rendo conto che tutto ciò non può continuare...ti amo ancora, ma no, preferisco salvaguardare la mia felicità..! ❤
  • -Ale(S)sia
  • E alla fine mi rendo conto che tutto ciò non può continuare...ti amo ancora, ma no, preferisco salvaguardare la mia felicità..! ❤
  • -Ale(S)sia
  • Ragazzi,ormai il tempo rimanente con voi sta passando e a me dispiace dirvi addio dopo questi 5 lunghi anni passati insieme.Bhè,non so che dire,soltanto che ogni volta che ripenso ai momenti belli passati con voi mi verrebbe voglia di piangere.Vabbè,anke se sono grande devo far fuoriuscire tutto quello che ho dentro e sfogarmi piangendo.In questo momento non so che dirvi,vi dico solo due cose:VI VOGLIO BENE 5B
  • Emily
  • Ormai mi sta passando,mi sto facendo scivolare addosso il fatto che tu non mi vuoi e ti sto mandando via.è un po'dura perchè sono molto sola e attorno a me ci sono dei problemi,non ho nessuno che possa aiutarmi a dar una mano a chi sta vicino a me e sta male,e me la svriglio da sola come ho sempre fatto.però cavolo,l'amore lo trova anche chi non lo merita e proprio io no?come gira male stò mondo,fortuna che non me la prendo veramente,alla fine mi lamento solamente ma vado avanti e non ti chiedo di darmi ciò che non puoi darmi perchè non vuoi darmelo.però non dovevi giocare con me perchè ho molto bisogno d'amore e un'altra fregatura avrebbe potuto anche farmi male per l'ultima volta...spero che ovunque ti trovi ti giunga tutto ciò ma non ti farà nè caldo,nè freddo quindi a pensarci è uguale anche se resta solo qui sopra.
  • Alone girl
  • Era inutile aspettare qualcosa.. da te.. tu hai fatto la tua scelta: lei nonostante sapesse dei miei sentimenti, non si è opposta. tra le tue braccia si è gettata. inconsapevole che io fossi presente,e in quell'angolo vi guardavo!! l'orrendo spettacolo malinconico. grazie a te ho capito che amiche false, per mè non è impossibile trovarle, perchè sei tu. illusa di un'affetto che nutrivo per te, grazie di avermi aperto gli occhi, grazie di avermi fatto piangere, e grazie per il dolore che mi stai facendo provare.
  • Isyed

    Frasi d'amore famose

  • Ed è brutto stare male per una persona. Soprattutto se capisci che quella persona, è quella che forse cercavi da tempo, quella con cui ci stai bene, quella con cui ti diverti. E' brutto soffrire per amore! Eppure si cerca di andare avanti, magari con un finto sorriso per di nascondere il dolore..
  • Blok94
  • No nn posso accettare ke sei andata via che ormai ai messo le ali x volare su in cielo nn posso krederci ke Dio ty ha kiamato...io ty voglio un kasino di bn.in kasa si sente molto la tua mancanza ma le kose ke mi mancano di più di te sn i tuoi difetti il tuo parlare sempre molto fastidioso ora mi manca e nn sai quanto sto skrivendo questa lettera cn i miei okky azzurri gonfi pieni di lacrime cm un mare agitato...nessuno può capirmi mi hai lasciato 3 anni fa a 10 anni ad agosto e pensare ke a maggio alla mia comunione eri ankora viva xkè,xkè mi tokka soffrire in questo modo così crudele sai molte volte entro in bano e inzio a piangere rikordando i momenti belli e tristi ke abbiamo passato insieme inizio a pensare a tt le kose brutte ke ty dicevo mi pongo anke tantixxxime domande ma nessuna cn una risposta e questo mi fa sentire molto male mi kiedo il perkè Dio ty a voluto in cielo,perkè nn ty poteva salvare,xkè,xkè Dio nn ha pensato a tt le persone ke avevi qui ke ti amavano tanto prima di perderti nn credevo eri così importante x me ma ora sei cm la mia mamma una mamma che però ha messo le ali ed è svolazzata su in cielo una mamma che nn ha visto la figlia crescere una mamma che nn sa ke questo è un periodo molto critico xkè la figlia è nell'adolescenza ke nel 2010/2011 andrà alle in 3 media ed ha molta paura una mamma ke nn sa ke la figlia si crede la persona più brutta del mondo e molte altre kose ke avrei voluto kondividere con te xkè è a te ke konfidavo alkui dei miei ssegreti e tu,tu li mantenevi sempre mai nessuno sapeva qualcosa di quello ke ty dicevo qd andavo dalla nonna dormivo cn te nella stanzetta ora ho paura a dormirci dentro e nn voglio andarci più ma kme tu sai ci dobbiamo andare xforza cmq nn ty ho detto addio molto facilmente ci sto soffrendo ankora!!!!!!!lo sai xkè nn ty ho mai detto addio??xkè x me è solo un arrivederci xkè ancora tutt'ora nn accetto la tua morte molte voltesperò che questo è solo un brutto sogno,un incubo ma poi mi sveglio ed è tutto più ke reale!!!!bhè ora dv andare rikorda ke ti amo di bn sei il mio angelo,tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbb ciao anzi arrivederci!!!!!!!!!!
  • Ragazza 13molto triste
  • Caro Alessio, ho creduto per anni che saresti stato il mio unico amore, la mia metà. Più che creduto, l'ho sperato, perchè mai ero riuscito ad immaginare una persona al mio fianco diversa da te. Da te che hai rappresentato al fine dei conti, il mio unico grande e irreparabile errore. Vorrei poterti dare le colpe di una storia male iniziate e male finita. Vorrei poterti vomitare l'ira e il rancora che per anni mi sono portato dentro al cuore. Stupido e sciocco cuore di bambino che si era incaponito nell'amare un adulto. Vorrei poterti odiare per la tua assenza e per il forte dolore che quasi di me si cibava durante le mie insonni nottate. Vorrei fare questo e tanto altro ancora, ma non servirebbe ne a me, ne a te. Hai sbagliato tu ed ho sbagliato io, prima di te, a considerarti l'altra metà di noi. Gli amori vanno e vengono, continuamente. Il dolore è solo una conseguenza. Tutto scorre. Tutto passa. Ora come ora ti ringrazio, per quelle notti e per quei silenzi. Ti ringrazio per avermi fatto soffrire. Grazie Alessio. Grazie a te ora, il mio cuore conosce l'amore e riconosceve l'errore. Grazie a te ora cullato da Lui, il buio, non mi fa più paura. Lui, non è ne migliore ne peggiore di te e non credo che sarà la mia metà, ma per lo meno, mi impegnerò affinchè lo sia. Il mio non è un addio, è un arrivederci. Cercami... ma non voltarti mai.
  • HO SEMPRE PENSATO CHE NELLE VITE CI FOSSERO QUESTIONI SBAGLIATE, CHE NELLA MIA VITA C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA. L'HO ODIATA A TAL PUNTO DA SMETTERE DI VIVERE E NON APREZZARE QUELLO CHE MI CIRCONDAVA. L'HO ODIATA FINO A ODIARE ME STESSA. PER ME LA VITA è UNA QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA, C'E CHI LA ADORA, PER VIA DELLA FELICITà CHE PROVA, E C'E CHI LA ODIA, PER VIA DELLA SOLITUDINE E TRISTEZZA. IO LA MIA VITA NON L'HO MAI ACCETTATA, FINO A QUANDO NON HO CAPITO CHE LA VITA è SOLO UN ILLUSIONE OTTICA, CHE FOSSE è STATO SOLO IL NOSTRO CERVELLO A DESIDERARE DI VEDERE QUELLO CHE VEDIAMO, MA ORA PENSO CHE NELLA LA VITA C'E UN BRICIOLO DI UMANITA E VERITA. ANCHE SE è PICCOLO, ANCHE SE QUELLO CHE ACCADE NELLA TERRA è SBAGLIATO, VOI SIETE UMANI E QUESTA è LA VOSTRA GIUSTIFICAZIONE DELLE VOSTRE AZIONI.
  • ISYED
  • A volte penso ke la mia vite non abbia nessun senzo e comincia a farmi skifo tutto,soprattutto vivere ,non riesco a trovare a nessun persona in cui per lui sono speciale,e poi mi kiedo...pk vivo ? ma poi mi accorgo ke io sn speciale per me stessa e .... la vita è una prova in cui devo superare e non devo mollare, anzi devo essere forte. devo capire ke dove c'è il bene c'è il male da combattere. questa è la vita ,se non ci sarebbe il male sarebbe un paradiso.
  • Viva la speranza
  • E ancora sola, abbraccio l'unico amico che ho, la straziante solitudine. ora che mi hai lasciata da sola in questo inutile mondo, andandotene egoisticamente in cielo, la mia vita si è sgretolata irreparabilmente. aspettami amore, manterrò la mia promessa, di restarti affinco per sempre, e ora che tu sei morto, io ti seguirò, nell'oblio restandoti fedele. se è la vita che ci separa, io la spezzerò con il sorriso in volto, perchè non sarà un ostacolo come questo a separarci l'una dall' altro. in molti mi hanno detto che dovrei fare ciò che è meglio per me, partire per un lungo viaggio, trovarmi un ragazzo che ti possa sostitire almeno un po'... ma so che tutto questo è ipocrisia. non esiste nessun luogo in cui voglia andare se non con te, non esiste nessun ragazzo che possa anche lontanamente donarmi le stesse emozioni che mi davi tu. so che il fato voleva dividerci, ma questa volta non asseconderò il destino, ti raggiungerò ovunque tu vada, fino all'inferno. rinuncerei a tutti i miei ricordi, esperienze, e persone a me molto care che mi hanno cambiato la vita, alle mie emozioni più forti, alla felicità, all'euforia, rinuncerei ai tuoi ricordi, ai meravigliosi momenti passati assieme, rinuncerei a un mio braccio, una gamba, al cuore, e tutto il mio corpo per riaverti indietro. ma so che ciò non è possibile perciò sarò io a venire da te. aspettami amore mio. ti amo. e questa è la mia ultima lettera che scrivo in questo mondo.
  • Isyed ft. CondannaEterna
  • Mi ricordo perfettamente l'ultima volta che ti sono stata vicina, come se fosse stato ieri, proprio lì in quel parco, ero vicino a te, e mi piaceva vedermi riflessa nei tuoi occhi.. e ora che non ci sei più, sarai sempre nei miei pensieri, ti ho desiderato, e sperato, nominato. eri la persona più importante e attendevo un tuo ritorno in qualsiasi momento, ma questo non è mai successo, era solo un mio desiderio irrealizzabile... ho dato tutta me stessa per te, per attitare la tua attenzione, ma questo non l'hai mai capito.. sono trascorsi anni, e in tutti gli sms che mi sono arrivati, non ho mai ricevuto quello che desideravo, quello che speravo... e ora mi trovo a scrivere di te, di quanto tu fossi stato importante, dei ricordi sereni, e di ora che è finita... ma anche se è finita tu avrai un posto importante nel mio cuore. non ti dimmenticherò mai.
  • Isyed
  • Ti prego non odiarmi perchè non te l'ho detto mai... odiami perchè ti amo ancora e non smetterò mai di farlo... neanche quando la morte mi prenderà e mi porterà con sè... io ti amo e se non te lo dico è solo perchè sò che non potrà mai funzionare tra noi o tu mi dirai che non te ne importa niente di me... ma ti prego... restami almeno amico perchè è l'ultima possibilità che ho per rimanerti vicino...
  • Blok94
  • Anche se penso ancora a te, anche se nomino più volte il tuo nome con tutta la voce che mi rimane, con tutto il respiro che ho, dico ancora le uniche due parole che ti nomino sempre: "ti amo", anche se affianco a me non ci sei più. E ora che te ne sei andato, il tuo sguardo, il tuo tocco, le tue carezze, la tua voce, sono piccole cose che mi fanno ancora impazzire, e ti ripenso più che mai. Non voglio aggrapparmi ai nostri ricordi, ricordi che come neve si sciolgono appena si posano sull'erba bagnata. Ricordi che con una lacrima, che mi scende sulla guancia, cercherò di dimenticare. Ma dimenticare quegli unici ricordi di gioia, per me, è come se un coltello impuro mi trafigesse il cuore. Ora sono sola, seduta sul letto, con lo sguardo rivolto per terra e il mio corpo impietrito, e la mia anima è svanita assieme a lui. Sono sola, senza sentimenti, senza il mio vero amore, senza la voglia di parlare e piangere non ci riesco piu ora mai. Vivere in un mondo pieno di solitudine, senza di te, non è piu la stessa cosa. Addio amore mio. Addio.
  • Isyed
  • Sono stanca di aspetarti,sperare che un giorno mi parlarai,pensave che io ho più possibilità delle altre ragazze,ma ho capito che se cantinui cosi non sarà come pensave o forse come sognavo. ti prego non ti chiedo niente solo parlarmi,non essere timido perchè cosi mi fai stare male . Ti voglio ricordare che l'amore vero è quello impossibile,poi noi siamo diversi e siamo perfetti insieme perchè impariamo molte cose nuove l'uno del altro.
  • Mentre ti penso sento una lacrima che scende piano piano... una lacrima che dice in silenzio... Addio Amor Mio...
  • Dieghino mi mancherai per sempre ti amo da morire vivrai per sempre nel mio cuore da mamma
  • Chiara
  • X ska...mi hai spezzato il cuore in2..da te nn me lo aspettavo,sai ke sn da sola e nn ho nessuno ma nessuno qua...mi fidavo di te,,,dove sn finite le parole o meglio?il grande amore ke sentivi x me'?io nn celafacio piu giuro,nn mangio nn bevo nn parlo nn vedo la luce del giorno...niente.grazie ...ti auguro un sacco di cose belle x rispetto di quello ke c e stato fra noi,nn x il tuo comportamento..
  • Ele
  • L uomo ke mi fa piangere nn e x me e x nessun altra donna,caso mai farmi piangere x gioia e allegria,,,addio col cuore a pezzi sento di morire dentro,e mi spengo,,,
  • Elena m
  • Se l"uomo ke mi sta vicino mi fa piangere deve essre x gioia e allegria,nn x sofferenza,,altrimenti nn fa x me e x nessun altra donna...
  • Cleopatra
    Frasi della buonanotte:   1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20...   [ >>]

    Per info o suggerimenti contattaci frasifrasidamore.org