frasi d'amore
Frasi d'addio per dire addio al proprio ragazzo o alla propria ragazza come dire addio dediche d'addio lettera d'addio 300
Frasi D'amore.org

frasi e poesie d'amore
Frasi Romantiche
Frasi d'amore
Frasi sull'amicizia
Frasi della buonanotte
Frasi d'auguri
Sms sull'amore
Frasi celebri
Proverbi sull'amore
frasi d'amore
Frasi Cattive
Frasi di rimpianto
Frasi malinconiche
Frasi d'addio
Amore e liberta'
Donne e amore
poesie sull'amore
Poesie
Poesie d'amore
Poesie sull'addio
Poesie sulla vita
poesie sull'amore
Nomi e affinità
Curiosità e significato dei nomi Affinità di coppia poesie sull'amore
Simboli dell'amore
Anelli dell'amore
Il significato dei fiori
Città romantiche
Canzoni romantiche
poesie sull'amore
Il muro dell'amore


Frasi d'addio

Inserisci una tua frase / poesia
  • Non sofrirò per te..non lo mereiti..non piangerò per te..non meriti meanche questo..quello che meriti è non essere amata...ma io non ci sono riuscito..non meriti neache un addio..
  • Claudop
  • Ma m spieghi xkè..m hai lasciato x messaggio dandomi della bambina e della falsa ..e ora dopo alcuni mesi m vieni a ricercare..pretendendo ke quasi tt torni cm prima....no no no...nn hai capito proprio cm sono io...io lui nn lo lascio x te..nono
  • Stellina
  • Peppe...3 anni di vita nascosta..tu stai con lei gia'da troppo tempo ormai..io non so'cosa sia stata per te..o il diversivo..o qualcuno di importante!!tu mi hai lasciato 1 segno dentro ke nessuno riuscira'a togliere...voglio solo dire ke il mio amore per te e' vero..e mi distrugge il non poterti avere..per qst dico ADDIO.. a te ..per sempre..troverai qualke altro diversivo..io sn stanca di SOFFRIRE per qualcosa ke nn sara' MAI MIO..
  • Zuccuru
  • Danilo..solo oggi dopo 5 mesi mi rendo conto di quanto ti amo,tu mi hai regalato le più belle emozioni che una ragazza possa provare, ma mi hai anke fatto soffrire tantix! non meritavo di essere trattata così, io ti ho sempre capito e aiutato! ma tu..tu mi hai solo usata e adesso rimpiango il giorno in cui ho scelto te, quando avrei potuto scegliere la persona più dolce del mondo!per questo ieri ti ho detto addio piccolo..ma sai qual'è la verità? che adesso vorrei morire pur di non vivere senza te!
  • Smash!
  • Più ti penso, e più mi manki, più m manki più ti amo e più ti amo più muoio senza te!...Mi mancano i tuoi okki, i tuoi baci, mi manca il tuo sorriso, mi manki tu, pikkolo, dolce, grande amore...Aspetterei in eterno per averti un attimo...ma mi illuderei e basta...perchè nn sono io ciò ke vuoi..o almeno non lo sono più..t penso sempre...e quando t penso...il tuo rikordo m toglie il respiro...e m viene in mente quando eravamo solo io e te...quando facevamo invidia al mondo..potevamo vincere tutti e tutto, o almeno, lo credevo io...invece tu, bhè tu sei forte tu sei riuscito a girare pagina..hai trovato un nuovo amore...e io...bhè, il mio cuore non riesce a cancellarti...tu sei indelebile!!!...però, il tuo pensiero oramai m logora l amente...sono malata d te...e anke se ora m tremano lemani, e sto sudando freddo, bhè...io proverò da oggi, da oggi proverò a dimenticarti...non cercarmi più, nn illudermi più..ADDIO mio unico grande amore!..
  • Francesca

    Frasi d'amore famose

  • Vorrei svegliarmi da questo incubo.. vorrei aprire gli occhi e vedere te che mi sorridi.. come una volta.. come il primo giorno.. e dire non è successo niente.. impossibile.. si impossibile proprio come il nostro amore di nullità e tristezze un amore maturato senza le giuste basi.. senza una corrispondenza .. affretato..il problema è rialzarsi avere il coraggio di riprendere le redini e spingere il proprio cavallo a galoppare come faceva una volta.. ritornare ad avere voglia di ricominciare con chi non si sa ..però bisogna farlo.. per noi stessi.. forse è vero l’amore non è infinito.. però chi lo dice.. è una persona che non sa neanche cosa significhi amare.. perché chi ama a speranza che quell’amore duri all’infinito.. e se tutte 2 le persone hanno lo stesso sentimento allora si quello si chiama amore.. amore.. una parola strana.. perché ognuno li da il proprio significato.. e quello che molte persone non capiscono è quello di non distinguere il volere bene e l’amare.. già.. ora mi sento perso.. non ho voglia di pensare a lei.. non me la sento.. e mi sento un po’ in colpa perché io lo sapevo e non ho mai fatto nulla per fare finire questa storia.. si.. perché il mio amore è finito da un po’ però non ho mai voluto lasciarla perché ci ero affezionato.. l’ho sempre nascosto.. forse il mio scopo l’ho ottenuto.. perché se volevo che fosse lei a lasciarmi.. l’ha fatto.. ora devo capire se era quello che volevo..
  • Fabietto_matto
  • ADDIO FRANCESCO,con queste righe si chiude la nostra storia...è stato facile conoscerti,affezionarmi e innamorarmi...non so neanch'io come ci sono riuscita...Sei entrato a far parte della mia vita regalandomi momenti che rimangono sempre accesi dentro il mio cuore.Pensavo non avrei mai trovato la forza di dirti ADDIO COMPLETAMENTE.Mi manchera la nostra storia...che restera solo un dolce ricordo che nesuno potra mai cancellare.Oggi la porta del mio cuore per te si chiude per sempre.ADDIO AMORE MIO. Resterai sempre nella mia mente...sempre sempre (ti dedico la canzone "Dalla pelle al cuore")Baci FRANCESCO sei UNICO !!!
  • Gabry
  • Avrei voluto darti una rosa rossa, ma non posso perche rosso e amore. avrei voluto darti una rosa biancha, ma non posso perche biancho e sposa. avrei voluto darti una rosa blu, ma non posso perche blu era il simbolo del nostro matrimonio. sono qui con una rosa secca che e bella da vedere ma fa male da lasciare e non mi resterebbe altro che dirti addio. per sempre enzo
  • Enzo 500 gialla
  • Il dolore di avere xso una xsona nn deve fartidimenticare kel'hai posseduto
  • Pin.94
  • Tutto finisce...tutto ricomincia...resta solo un amaro ricordo che ti accompagna sempre
  • Stellina
  • All'inizio dell'anno me lo hai chiesto e io ti ho risposto di no.. non ti conoscevo ankora non mi ero ankora innamorata ma ora lo sono e follemente xò te te ne sei andato x te sono stata un passatempo quei bei momenti non puoi esserteli dimenticati.. era bellissimo era bellissimo quando mi fissavi era bellissimo quando ci guardavamo e ridevamo era bellissimo nelle ore buche stare con te e parlare x tutta l'ora era bellissimo il gioko della penna con 2 giocatori io e te era bellissimo quando mi tiravi i calci sulla sedia era bellissimo quando passavi e mi toccavi la spalla con la mano era bellisimo quando passavi e mi toccavi con la matita è stato stupendo quando mi hai detto k mi amavi. ma tutto questo non esiste + te ne sei andato e io ho scoperto k non mi hai mai amata veramente .. mi hai fatta soffrire troppo .. ma ti amo al punto di iniziare questa nuova storia .. ti amo amo solo te per ora ma stai attento xk quando ritornerai la porta potrebbe essere chiusa . ti amooo geko by jessy
  • Da jessy x giacomo cracò
  • CON QUESTE RIGHE SI CHIUDE LA NOSTRA STORIA... ADDIO TORNA NEL BUIO DA DOVE SEI INOPINATAMENTE USCITO.
  • VAL
  • Non vi dico addio xkè penso e spero ke 1 domani ci incontreremo di nuovo e rideremo..skerzeremo ancora.. a distanza di 3 settimane vi ho persi entrambi..alex l'08 ottobre 2007 e enrico il 3 novembre 2007...entrambi eravate in moto, alex sei stato ucciso da una gip ke sorpassava in curva e tu enrico sei caduto, dicono ke sia x via di un malore..eravate giovani..avevate 1 vita davanti..nn è giusto morire a 25 e 26 anni..! dovevate fare tante cose...avevate tanti progetti..siete stati costretti a lasciare le vostre fidanzate, la vostra famiglia e noi amici di un tragico destino. io ci sto male perchè non mi pare giusto e mi mancate! ci mancate a tutti!! ALEX e ENRICO SARETE PER SEMPRE NEL NOSTRO CUORE NON VI DIMENTICHEREMO MAI!! AMICI X SEMPRE!!!!!!!!!!! ci ritroveremo un giorno..e staremo di nuovo tutti insieme..riabbraccerete le vostre fidanzate..non posso pensare altrimenti. alex...enrico...eravate, siete e sarete per sempre delle persone speciali..
  • ...any...
  • Tu 6 cm goccia di pioggia,6 la luce ke mi illumina,6 tt ql ke io voglio,6 l'amore della mia vita,6 la mia passione accesa,6 cm fuoco nel mio falò ke all'interno mi brucia...6 sempre stato tu il mio grande amore,l'allegria ke ride nel mio cuore,la passione ke unisce questo pazzo amore ke x me sarà una pazza passione! Mi si rompe il cuore qnd nn 6 al mio fianco...voglio essere tua,voglio ke divori il mio corpo e ke mi faccia sentire 1momento la lussuria ke tu hai dentro.Xkè 6 tanto bello e allo stesso tempo difficile?xkè la mia vita continua a passare e tu nn 6 al mio fianco?se nn capisci ke l'amore è qualcosa di più ke baciarti?Invidio tt qll ke hanno incontrato l'amore, ke il mio nn è di andare di fiore in fiore e di qst mi sn già stancata.Vorrei abbellire le notti cn il tuo viso abbronzato e dirti ke ci sn dei cuori ke nn fuggono dalla tormenta.A volte incontro un tuo sosia e piango, pensando a ciò ke sarebbe potuto essere ma ke alla fine nn è stato.Qnd la sera è nuvolosa vedo le nuvole nascondere le stelle, stelle ke ti vogliono solo vedere, xkè 6 la luna di cui ho bisogn, 6 la pioggia ke nn deve bagnare.Senza di te ho visto la sera di molte storie, storie ke nn avrei mai voluto aver fine.Michele io ti amavo tanto,tanto ke x te morivo,tu puoi anke nn crederci ma qst lo sà bene Dio.Tu 6 il principe della mia ispirazione, qll x cui soffro la musa del mio amore.Cerco nel ricordo ma nn trovo il mio passato,+ e + campane ke la mia anima ha ascoltato.Ti avrei portato fino all'ultimo limite ma devi capire ke i sentieri della vita devono essere intrapesi a 2 mani.Più penso a te, e + il mio cuore si rattriste, ma sai qnd si rallegrerà? il giorno in cui faremo l'amore e mi sussurri nell'orecchio:HO BISOGNO DI TE!!!!! addio amore mio!!! ti amerò x sempre!!!
  • Giovanna 91
  • ...è stato facile conoscerti,affezionarmi e innamorarmi...nn so neank io come ci sono riuscita...ma questi sei mesi sono stati i +belli della mia vita...tu franci mi hai ragalato tanto...ma ora sei con lei...la lei k ti ha portato via da me...io ti amo alla follia,ma tu ora no...cavolo è vero questo è un addio...anke se nel mio cuore ci sei e ci sarai sempre...
  • Seguo ogni lineamento del tuo viso. Avvicino il mio viso al tuo e diventiamo parte dello stesso respiro. Riesco a sentire i tuoi sentimenti anche se non apri bocca, mi sento accarezzare i capelli dalle tue mani calde, guardo i tuoi occhi e sembrano immersi nel vuoto del nostro amore. Il sole tramonta, le tue labbrano sfiorano pian piano le mie, poi si allontanano, mi accarezzi il viso, mi cade una lacrima. - Addio - e il sole sparisce insieme a te....
  • Arianna92
  • Eccoci qua, dopo un anno e mezzo... tempo fatto di sguardi, parole,risate, abbracci, baci e perchè no anche fatto da tantissime incomprensioni, frasi urlate in mezzo alla strada, litigate che sfociavano in pianti e indifferenza da parte di entrambi... dopo tutto questo siamo qui,il momento + brutto è arrivato, insieme sognavamo un futuro insieme, programmavamo le giornate da passare insieme.. così.. in semplicità... io e te...soli... scherzavamo su questo momento credendo ke a noi nn sarebbe mai arrivato e invece eccomi qua... ti ho voluto bene e tu sai quanto, 6 stata ua delle xsone + importanti della mia vita, riponevo in te la mia assoluta fiducia, mi rifugiavo in te nei momenti bui pur essendo troppo orgogliosa x ammettere ke stavo male... ci tengo molto a te, non lo posso negare ma tutto ciò ke è successo nell ultimo periodo mi danno la conferma di ciò ke pensavo, che ho sempre pensato in fin dei conti... nn siamo fatti x stare insieme, siamo così opposti ma allo stesso tempo così simili ke ci rende impossibilke creare un qualcosa di bello e importante... sai ke nn avrei mai voluto arrivare a questo xò x il bene di entrambi, la cosa migliore sarebbe chiudere questo rapporto così strano ke ci unisce da tanto forse troppo tempo e cercare di riuscire, x quanto possibile, a dimenticare i sentimenti che proviamo l uno x l altro e girare pagina.. all inizio si starà male, e questa è la cosa ke mi preoccupa maggiormente, ci mancherà tutto di noi ma piano piano la sofferenza si placherà e saremo in grado di ricordare con affetto e dolcezza tutto ciò ke abbiamo vissuto... una cosa importante ke vorrei chiarire infine, è relativa al fatto ke vorrei fosse chiaro che tutto quello ke ho fatto è stato rappresentato dal cuore... non mi sono mai presa gioco di te... e te lo posso giurare su tutto ciò ke vuoi... 6 stato importante e lo sei tutt ora ma non si può + continuare... ti auguro tutto il bene di questo mondo, te lo meriti sul serio tesoro mio... addio...
  • Stefy
  • Ciao nicholas.... eh si, il tuo nome rimarrà scolpito per sempre nel mio cuore..per sempre!!! questo perchè sei tu che mi hai fatto innamorare, perchè sei tu il mio primo amore, perchè sei tu il mio cuore,,,, ma perchè continuare a mentire a se stessi... sperando un giormo di dimenticarti???? è nato tutto l'01-07-07 quando mi hai detto quello che provavi, e io scema ci sono cascata, ho lasciato il mio ragazzo, perchè mi piacevi... il tempo è passato e sei riuscito a prendere un posto nel mio cuore.... non ero sicura di quello che facevo ma tutti mi dicevano che eri un ragazzo SPECIALE!!!! abbiamo passato 3 settimane bellissime, mi sono divertita da matti, ho pianto x paura di perderti, ma questa favola è andata avanti x poco, quando cristina ti ha baciato..... mi si è spezzato il cuore.... e io che ti reputavo un amica PERFETTA!!! mi sono sbagliata.... va bè nn mi resta che dirti che nn piangerò + per te e che non soffrirò + x te, perchè NON TE LO MERITI....sono sicura che un giorno te ne pentirai, quel giorno sarà molto lontano, e ormai sarà troppo tardi!!!! TI RIMARANNò SOLO BELLISIMI RICORDI...ma io non me la sentirò di perdonarti.... ora ti dico una parola, ADDIO, perdonami se non te la dico a voce, quando siamo occhi negli occhi, ma non ho il coraggio..... TI AMO..... ..... TI AMOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO E DEVO RIUSCIRE A DIMOSTRARTELO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.... e ricordati il testo della canzone "ogni volta" di Venditti.... STEG GRAZIE DI ESISTERE!!!! approfitto x ringraziare tutti gli amici di s.Lorenzo....
  • CHIarA""" bimba delusa"""
  • Io nn posso essere felice qnd cambio soltanto x soddisfare il tuo egoismo e nn posso essere felice qnd mi critichi xche nn penso i tuoi pensieri e nn vedo come vedi tu...eppure ogni volta che ho respinto le tue convinzioni,tu ti 6 ribellato alle mie...io nn credo di plasmare la tua mente, so che ti sforzi di essere te stesso e nn posso xmettere ke tu mi dica cosa devo essere,xche sn impegnata a essere me stessa...
  • ...Lella...
  • Io, te,noi.. il buio..la spiaggia..le onde..i sopsiri..i baci, gli abbracci, i sorrisi, quelle parole sussurate nel'orecchio..quegli sguardi..momenti magici..eravamo riusciti a creare un mondo a parte..1 mondo tt nostro 1 mondo sl x noi..kn la testa stavamo da un'altra parte..attorno a noi i fioi ridevano skerzavano e facevano kasino..ma le loro urla e le loro risate sembravano cosi lontane..era km se c fosse stata un barriera..riuscivo a percepire sl qll k mi dicevi tu..il resto nn lo sentivo o perlomeno nn m interessava sentirlo..xk i tuoi occhi..m catturavano..kn qll sguardo..riuscivi a farmi sentire una principessa..la tua principessa..e la tua bocca?! cosi mormida..riuscivi a darmi d quei baci....baci dolci..baci sereni, baci gentili..baci d'amore.baci indimenticabili...e poi..quell'istante..m stavi abbracciando..t stacchi fai un grosso sospiro e mi dici "ti amo!!" mi hai proprio colta d sorpresa sai?! tanto k nn sn riuscita a risponderti anke io..nn c riuscivo il mio cuore x un'attimo s è fermato m è sembrato d toccare il cielo kn 1 dito..è stato bellissimo..e x qst nn me lo dimenticherò mai..amore..so k ormai nn 6 + mio..ma io t considero ankora tale..e lo so k sembra assurdo..e ank se ora è tr tardi..vorrei dirti qll k in cosi tnt tempo mai riuscita a dirti..nn lo leggerai mai..ma kmq sappi..ke io ti amo e ti ho sempre amato!!! sei e rimarrai x sempre nl mio cuore..nn t dimenticherò mai..la tua stellina..
  • Princess in love..
    Frasi della buonanotte: [<< ]   ...   13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  [ >>]

    Per info o suggerimenti contattaci frasifrasidamore.org